martedì 2 ottobre 2007

3, 2, 1...VIA!!!

Eccomi qui, dopo quattro mesi dalla nascita del mio primo blog, ad aprirne un altro e iniziare così una nuova avventura.
Questo nasce dal fatto che se "FRAGOLE & CIOCCOLATO" (il mio primo blog) rappresenta l'espressione di una delle mie più grandi passioni, penso che sia necessario dare il giusto spazio anche ad un'altro dei miei grandi interessi, rappresentato da country painting, punto croce, parchwork, cucito creativo, decoupage ... insomma, tutto ciò che si possa creare con ago e filo o con colori e pennelli.
E quindi... forza, si parte!


3 commenti:

elisa ha detto...

in bocca al lupo per il tuo nuovo blog Jelly..sarà sicuramente bellissimo come fragole e cioccolato!!

Jelly ha detto...

Mhhh... mi hai beccata subito!!! E io che volevo fare tutto in silenzio e poi annunciare pubblicamente la nascita di questo nuovo blog...
Comunque grazie, o meglio, crepi!!!

Cuocapercaso ha detto...

In bocca al lupo per questa nuova e bellissima esperienza!!
ciao

Grazia

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs