domenica 16 dicembre 2007

SCAMBIO BISCORNU

Finalmente il mio biscornu è arrivato a destinazione!
Iniziavo ad essere in pensiero...ci ha messo ben 11 giorni ad arrivare da Ljerka, che lo ha già postato sul suo blog!
Eccolo:
...un lato...


...l'altro...


...e il pacco completo, composto, oltre che dal biscornu, da una matassina DMC color oro, due nastri colorati, un addobbo per l'albero e un Babbo Natale di cioccolato, che Ljerka potrà decidere se mangiare subito o resistere alla tentazione e usare come addobbo.


Anche Ljerka ha pubblicato un post dove mostra le cosucce che le ho inviato...eccolo QUI.

P.S. Come fotocamera sto usando ancora "il catorcio"...e si vede!!!
Speriamo che la prossima settimana arrivi quella "ufficiale"!

QUI potete trovare le foto di tutti i lavori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Daniela!!!!Grazie mille ancora per bello ricamo che hai fatto per me.Cioccolato ha mangiato "purtroppo"mio figlio goloso appena e' arrivato a casa.Le mie foto anche non sono proprio belle ma questa volta non so' cosa e' successo con mia fotocamera.Un bacio Ljerka!

Jelly ha detto...

Ciao Ljerka!
Immaginavo che il Babbo Natale di cioccolato non sarebbe durato fino a Natale...:-)))

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs