mercoledì 23 gennaio 2008

BEN 2 OSCAR!!!

Meglio degli attori holliwoodiani!!! Mi sono aggiudicata ben 2 oscar!


Allora non posso far altro che ringraziare le due persone che hanno pensato a me nella scelta dei fortunati vincitori...Valy981 e Paola.

A questo punto dovrei anch'io scegliere 10 persone che hanno un blog e assegnare loro un Oscar.
Ma come si fa a scegliere??? I blog che mi visito regolarmente e che fanno lavorare il mio cervellino fornendomi idee interessanti sono davvero molti...ben più di 10! Per non parlare di tutte le persone che lasciano un commento qui da me, rendendo più allegre le mie giornate!
Allora facciamo così: dedico questo Oscar a tutti voi che vi impegnate nella realizzazione dei vostri blog e a tutti voi che passate di qui a lasciarmi un salutino!

3 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Soni passata per un salutino!!
Ciaoooooo Marzia

Jelly ha detto...

E' sempre bello avere delle visite!!!
Grazie!

Grazia ha detto...

Ciao cara!!!
Complimenti per i premi....un salutino anche da parte mia.....

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs