mercoledì 30 gennaio 2008

IL MIO RAK - PARTECIPANTI

Bene, le iscrizioni al mio RAK sono concluse.

Le 5 fortunate che si aggiudicheranno un regalino dalla sottoscritta sono:

Dolci Fusa*
Stefy
Saretta
Anna Rita
Kinte 75



Inoltre si aggiudica un premio di consolazione...Tina!

* Dolci Fusa non compare nei messaggi per l'iscrizione al RAK, ma in realtà è stata la prima a iscriversi, poi magicamente il suo commento è scomparso...mah, i misteri di Blogger!

Ragazze aspetto i vostri recapiti!
Mandatemi una mail all'indirizzo qui accanto.

E ora...via con la produzione! Ho già le idee e i materiali...ma non vi anticipo nulla...è tutto top secret!
Certo, dovrete avere un po' di pazienza...non sarò un fulmine, ma state tranquille, il mio regalino arriverà a destinazione!

6 commenti:

Stefy ha detto...

ciao tesoro....sì e' dal 14 al 28 febbraio...tranquilla...adesso lo aggiungo..così non succede che altre vadano nel panico cuori!!!
stefy

Jelly ha detto...

Uh, che spavento!
Grazie per la velocissima risposta!

tania ha detto...

ecco cosa ci si perde a non girovagare!! mary

valy981 ha detto...

Ciao oh no avrei partecipato volentieri....anche io l'ho fatto proprio oggi :))))ciao Vale

Anonimo ha detto...

Ma che carinaaaaa...il premio di consolazione mi hai dato..grazieeee!!! Ti mando il mio indirizzo!!
Bacioni!!
Tina

Grazia ha detto...

non vedo l'ora di vederli...mq quanto sono curiosa??????....

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs