mercoledì 16 gennaio 2008

UNA LUNGA ASSENZA

Ciao a tutti!!!
E' una vita che non scrivo, ma sono stata un po' in vacanza e un po' ammalata...
Ma ora sono tornata.
Ecco alcune foto: prima di tutto qualche immagine della "mia" montagna innevata, dove ho passato il capodanno con mio marito e, ahimè, nessun altro, perché purtroppo i nostri amici sono riusciti a venire con noi perché all'ultimo momento la loro bimba si è ammalata.


E poi, dopo qualche giorno di influenza, ecco il modo migliore per riprendersi...una settimana alle Maldive, a Gangehi.


E al nostro ritorno un bel tempo piovoso e grigio...che bello, eh?!!
A presto con le mie ultime creazioni...

12 commenti:

Stefy ha detto...

che belle foto che fai!!!
Sembra di essere li' con voi...
la bellezza dei posti e' mozzafiato...e poi..e' bello un mix mare/montagna....!
Un abraccio e bentornata :)
stefy

Laura ha detto...

Ciao
ben tornata.
che bel mare ,
ci andrei volentieri al caldino , e passegiare a piedi nudi sulla sabbia.
che sogno

Laura

Martina ha detto...

Ben tornata!!!!!
e adesso... Subito a lavoro! aspetto nuove foto di lavoretti e delle deliziose ricettine... a Natale mi hai fatto fare un figurone! Grazie!!!
Martina

lasimo ha detto...

che cambiamento!!! non è che ti sei ammalata per il brusco cambio di clima??????
bellissimi entrambi i posti ma ... vincono le maldive grazie al PAGURO!!!!!

tania ha detto...

uhh che bei posti...dal freddo al caldo!!! beata te!!! ciao mary

Viola ha detto...

Bentornata compagna di scambil di cuori!!!!
Bacetti
Viola

valy981 ha detto...

che meraviglia!!!!sono senza parole.....c'è un'"oscar" per te sul mio blog :)))) ciao Vale

fiorelabs ha detto...

Che belle fotooooo!!!
Bentornata!
Hai voglia di partecipare al Pal?? Leggi sul mio blog
Baci
Fiore

Anonimo ha detto...

Ciao, non ci conosciamo, sono arrivata al tuo blog attarverso molti link... complimenti comunque! Una curiosità: che paese è quello di montagna? Mi sembra la Val Vigezzo ma non vorrei spararla grossa.... Grazie!

Daniela//Argentea

Grazia ha detto...

IHHH Jelly...che postaccio!!!!
Stavamo meglio noi al freddo e con la pioggia!!!! :):):)
Foto bellissime, posti meravigliosi...bentornata!!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia Jelly che belle foto ..... Bellissimo il tuo paese con la neve .... ma se devo preferire i posti con il sole li preferisco ..... già mi vedevo su quella spiaggia di sabbia bianca!!!
Bentornata!
Ciao
Merybi

Jelly ha detto...

Grazie a tutte per la calorosa accoglienza al mio ritorno!

@ Stefy: devo ammetterlo...alcune delle foto le ha fatte mio marito!

@ Laura: le camminate sulla spiaggia erano il nostro passatempo preferito! E poi la sabbia maldiviana non scotta neanche a mezzogiorno perhè è fatta di corallo sbriciolato!

@ Martina: mi metto subito al lavoro, promesso!!!

@ Lasimo: il brusco cambio di clima non c'entra...mi sono ammalata prima della partenza per le Maldive.
W il paguro!!!

@ Marypoppins: :-)))

@ Viola: grazie cara!

@ Valy981: un oscar...ma grazie!!!

@ Fiore_labs: un PAL? Vado subito a vedere!

@ Argentea: no, non si tratta dela Val Vigezzo, ma di Ponte di Legno, in Valcamonica.

@ Grazia: eh, già...infatti non vedevo l'ora di tornare per ritrovare freddo, piggia e nebbia!

@ Merybi: quello innevato non è il mio paese. Ho scritto "la mia montagna" perchè è il luogo dove vado in vacanza da quando sono nata. Purtoppo io abito nel grigiore della Brianza, non lontano da Milano.
Per quanto riguarda la spiaggia di sabbia bianca...beh, che dire!!!

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs