martedì 4 marzo 2008

SCAMBIO TILDA - ISCRIZIONI CHIUSE


Dunque, siamo giunti al termine del periodo utile per le iscrizioni allo Scambio Tilda.
Sono stupefatta...siamo in 46!!!
Niente male per il mio primo scambio!
Ecco il riepilogo delle iscritte:


Dovrei non aver dimenticato nessuna...se così non fosse, avvisatemi!
Penso di estrarre gli abbinamenti domani o dopodomani (mi mancano ancora 2 indirizzi di persone che hanno qualche problemuccio con il PC), quindi a breve riceverete i dati della vostra abbinata. Per favore, datemi una conferma di aver ricevuto la mail.


Facciamo un ripassino...si tratta di realizzare un oggetto con la tecnica che si preferisce (cucito creativo, patchwork, ricamo, country painting, scrap,...), l'importante è che si tratti di ...Tilda.
Nel pacchettino, oltre all'oggetto "tildoso", si può poi aggiungere quello che suggerisce la fantasia: bottoni, nastri, stoffe, matassine,...insomma, tutto ciò che piace a noi!
Vi ricordo che la spedizione deve avvenire entro il 22 Aprile; se potete, prima di mandare la busta, fotografatene il contenuto e inviatemi la foto, così potrò creare un album dello scambio.
Non mi resta che augurare a tutte...

BUONO SCAMBIO!!!

18 commenti:

Rosanna ha detto...

grazie, aspetterò con impazienza di sapere a chi devo abbinare :P

katia-g ha detto...

Idem....con ansia...

Pina ha detto...

Anch'io sono impaziente!!!...
Jelly l'altro giorno ho fatto il cake con olive nere, timo e limone che hai pubblicato sul tuo foodblog...
Buonissimo!!!!

un abbraccio
MOnia

Country Life ha detto...

ho già messo in cantiere l'oggetto da realizzare... sssssss... è un segreto!
che metodo adotti per l'estrazione? i classici fogliettini piegati piccini piccini?
baci, veronica.

Viviana ha detto...

Anch'io sono curiosa di scoprire con chi dovrò fare lo scambio !!!!!
Aspetto le istruzioni !!!!!
Baci a tutte !!!!
Viviana.

Laura ha detto...

Curiosa come una scimmia!!!baci e grazie per il tempo dedicato a noi!!

Anonimo ha detto...

ok mi metto all'opera aspettando di sapere la mia abbinata!

Samantha ha detto...

curiosa io !!! aspetterò con ansia la mail ! mi sono beccata la "swappite" !!! e ne sono stra contenta ... quanto mi piacciono queste cose !

Country Life ha detto...

sorpresa! passa da me appena puoi.
baci, veronica.

Stefy ha detto...

ciao jelly...davvero ti piace il mio coniglio???Detto da te che sei esperta, mi fa davvero piacere :)
Ho usato delle cotonine americane..
bacio e sono contenta che il mio pbc ti sia piaciuto!!
Avevo anche messo un messaggio di auguri sul mio blog :)
Spero tu abbia trascorso una grande giornata
ti abbraccio
stefy

ella ha detto...

Ciao!! Mi hanno invitato a fare il giochino del 7,,,,e io invito te!!! Vieni a vedere le regole sul mio blog...
A presto

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ciao Dany, sono un pò preoccupata, ti è arrivato il mio pacchetto
bacioni sarah

Marzia Melloni ha detto...

comlimentoni!! bene, ora attenderò la mia abbinata!! Buon lavoro, ero anche venuta per vedere i regali...
baci ^=^ marzia

Country Life ha detto...

non sei ancora passata da me a ritirare la sorpresa?! ti aspetto,
baci, veronica.

Viviana ha detto...

Ciao Daniela !!!!, ho ricevuto la tua e-mail con il nome della mia abbinata, tutto ok !!!
Buon lavoro a tutte !!!!
Baci !!!!
Viviana

giuliana ha detto...

ciao Daniela ho ricevuto anch'io la mail...tutto a posto!
Buon scambio a tutte!

Cristina ha detto...

Grazie buono scambio a tutto il gruppo............
bacioni Cri

Patty ha detto...

Bellissimo anch'io lo voglio fare.Ciaooooo!!!!!!

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs