mercoledì 21 maggio 2008

TORNANDO AGLI SCAMBI

Ciao a tutte!
Ho in arretrato alcuni scambi da mostrarvi.
Prima di tutto lo Swap Country di Stefy...


Questo è quello che ho spedito a Maria Rita, la mia abbinata:


Maria Rita ha definito i miei lavori perfetti e si è ritenuta fortunata per essere stata abbinata a me...anche se le mie creazioni sono ben lontane dalla perfezione, GRAZIE MILLE!!!

Passiamo allo Swap Bollicine di Sapone di Mary Poppins...


Questo è quello che ho ricevuto da Angela:

Nella busta ho trovato queste meraviglie: un "pochon" nei toni del lilla/viola, una salvietta a forma di pasticcino, sali da bagno naturali, un bagnoschiuma vaniglia-acerola e un bel bigliettone con una stupenda foto della sua terra, la Toscana.

Che belli gli scambi!!! Ho qualche idea per la testa, ma per ora non vi svelo niente...ci sono già molti scambi in corso...se ne riparlerà tra un po'!

5 commenti:

fiorelabs ha detto...

Wow... direi che hai spedito/ricevuto degli scambi proprio belli!
Un bacione
Fiore

Anonimo ha detto...

Sono felice ti sia piaciuto quello che ti ho spedito. Ho molte amiche che hanno un blog country, organizzano scambi ma non avendo mai avuto a che fare con il cucito creativo rinuncio.......siete tanto brave, chissà prima o poi proverò.
Salutoni
Angela

Jelly ha detto...

@ Fiore_labs: ciao! Quando mi farai compagnia in qualche scambio? Dai, ti aspetto!

@ Angela: come ho già detto, tutto graditissimo!!! Dai, buttati anche tu! Da quello che ho visto, hai le mani d'oro!

Stefy ha detto...

...dai...dai...dai che non vedo l'ora di sapere il prossimo!!!!!!!!!!!
bacio
stefy

Grazia ha detto...

Tutto molto bello....sia quello che hai spedito che quello ricevuto!!!!

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs