venerdì 12 settembre 2008

SAL DELLE STAGIONI: 6ª tappa

Ehm...non so come scusarmi...sono la solita ritardataria!
Ma, anche se con un giorno di ritardo, eccomi qui a pubblicare i compiti e le istruzioni per la prossima tappa.
Per quanto riguarda i compiti, eccoli:


Ve ne sarete accorte, ho sbagliato il colore della scritta "Summer". Per ora ho deciso di lasciarla così, poi, a ricamo finito, vedrò cosa fare.

E voi? Come procede il vostro lavoro?
Aspetto di sentire la vostra voce!

Per quanto riguarda invece i compiti per il prossimo appuntamento, il 25 settembre, eccoli qui:
  • spiaggia con ombrellone
  • tartaruga
  • stelle
Alla prossima!

4 commenti:

Stefy ha detto...

ciao cara...ero in attesa!
Ho pubblicato anch'io la prima tappa!
buon proseguimento :)
un abbraccio
stefy

patti ha detto...

Appena arrivata a casa sono corsa qui....!!!...Se devo essere sincera la scritta di quel colore la trovo proprio bella!!
Patti

Elisabetta ha detto...

Ciao, aspettavo notizie!! La scritta rosa è proprio carina... ho pubblicato la prima tappa! Comincio subito la seconda, nn ero priprio convinta di questo sampler, nn mi piacevano i colori, invece adesso che ho cominciato a ricamarlo mi sto ricredendo, è proprio carino!
Baci Penny

chicca ha detto...

davvero carino questo ricamo :-)

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs