lunedì 1 dicembre 2008

PRIMA CHE ME NE DIMENTICHI...

...devo assolutamente farvi vedere alcuni swap arretrati.
Iniziamo con lo "Swap Marinaro", organizzato la scorsa estate da Veronica.
Questo è ciò che ho ricevuto da Carla:


In più c'erano un bellissimo quadernetto e degli incensi al thè verde.

Passiamo ora allo "Swap Gingerbread", organizzato da Ilenia.
Un bel po' di tempo fa ho inviato questo a Brigitte:


E la scorsa settimana ho ricevuto il mio regalo, anche questa volta da parte di Carla:


Insieme a questo simpatico quadretto, c'erano una confezione di cardamomo (una delle mie spezie preferite!) e una di curry saporito, che devo assolutamente provare al più presto.

2 commenti:

Fran ha detto...

complimenti sono tutti dei bellissimi regali. :) come utilizzi la spezia cardamomo? non l'ho mai utilizzata. è buona? un sorriso Fran oceansea.over-blog.com

Jelly ha detto...

Ciao Fran!
Il cardamomo io lo utilizzo nei dolci: torte, muffins, marmellate...
Vai a vedere sul mio blog di cucina, precisamente qui:

http://fragoleecioccolato.blogspot.com/search?q=cardamomo

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs