lunedì 10 gennaio 2011

BUON ANNO E BUONI PROPOSITI PER IL 2011

Buon anno a tutte!
Sono sparita per un po'... la classica vacanzina sulla neve... ma ora eccomi di ritorno con mille idee per la testa e tanta voglia di mettermi all'opera.
Facciamo quanche buon proposito per il 2011:
- mi sono iscritta al Sal Colori 2011... e voglio ASSOLUTAMENTE stare al passo con i lavori... quello di gennaio è già a buon punto!


- non sono invece riuscita a seguire assiduamente le puntate del Pal Country Season... mi dispiace molto, anche perchè i progetti sono fantastici, ma il tempo a volte è davvero troppo poco! Spero però di portare a termine un porgetto iniziato e di realizzare almeno i rimanenti (ho qualche dubbio su quello di marzo...devo ammetterlo, proprio non mi piace!).


- voglio finire la coperta iniziata al corso di patchwork di Manuela...manca "solo" da finire una parte del bordo e da quiltare (quasi) tutto... non ne posso più di vederla lì in un angolo a metà e di non poterla usare sul mio divano!


- ho un progetto (anzi due) che spero inizi a breve... non vi anticipo nulla, ma incrocio le dita e spero che abbia il successo sperato!
Mi spaventa un po', ma ho anche una gran voglia di buttarmici...


A presto con tante novità!

2 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao!E buon anno anche a te! Vengo a trovarti molto volentieri! Dimmi quando sei libera: magari quando vengo facciamo un salto nel negozio di Manuela?
Rosa
P.s Per il pal anche a me non piace Marzo...a dire la verità neanche gennaio e non so se li farò. D'altronde non è obbligatorio farli tutti!!!
Hai visto il nuovo pal di color and brush? Molto interessante!!! Io mi sono iscritta!!

Jelly ha detto...

Ciao Rosa. Ti mando una mail con i dettagli...

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs