giovedì 13 gennaio 2011

ROSA E LA PITTURA SU STOFFA

Ciao a tutte! Eccomi qui a presentarvi la prima creazione dell'anno...
In realtà non si tratta proprio di una creazione del 2011...ma di qualche mese fa, quando ho deciso di cimentarmi con il country painting su stoffa, una delle mie paure.
Ad aiutarmi c'era la bravissima Rosa, che mi ha spiegato come fare ad evitare pasticci e mi ha guidatonella realizzazione di questi simpatici gingerbread:


Non ho ancora confezionato nulla con questo pezzo di tessuto...cosa mi consigliate?

Ah... volevo poi segnalare questa bella iniziativa:


Io mi sono iscritta...E voi cosa aspettate?

3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao dani...mannaggia......incredibile che non serva nemmeno quando lo scambio e' reciproco...
ci ricaschiamo perche' lo spirito di queste iniziative e' meraviglioso, percio' coinvolgono, ma....che dura!
Con qesto potresti farti un bel grembiule per cucinare..che dici???

Dream's House di Antonella ha detto...

Che bello , bello , bello anch'io sono attratta dal country painting e
mi sa che inizierò presto!!! anche secondo me ci sta bene in cucina... grembiule o perchè no una tovaglia o presina ... Un abbraccio e buon lavoro ^__^

clara ha detto...

Per essere il tuo primo lavoro di country painting ...è venuto benissimo.Ciao
Clara

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs