mercoledì 14 dicembre 2011

CORSO CON LYNNE (2)

Altro corso altra Lynne, questa volta Lynne Andrews (corso organizzato da Franca...bravissima, gestione impeccabile!).
Corso entusiasmante! Lei usa una tecnica davvero paricolare e intrigante...pennelli tondi per basi (wash) e ombreggiature...e la pasta tridimensionale, che spettacolo!
E poi la location e la compagnai hanno fatto il resto...un po' country painter, un po' turista, il weekend è stato davvero piacevole! Per non parlare del cibo...ahhhhhhh! Che bontà!
Ma passiamo ad alcuni scatti del corso (in realtà non ho fatto molte foto...il corso mi ha preso così tanto che ho avuto poco tempo per distrarmi...):

Lynne spiega la sua tecnica...


 I progetti di Lynne realizzati nei tre corsi proposti (in primo piano il pupazzone del venerdì, al quale ho partecipato)... 


E la torta senza glutine che Franca ha preparato appositamente per me! Nulla da invidiare al super buffet di dolci che ha preparato per tutte le altre!


Niente foto ricordo purtoppo...sarà per la prossima!
In compenso ho un bel po' di foto "da turista": dopo il corso del venerdì, io, marito e pargolo ci siamo tenuti il sabato e la domenica per visitare un po' la zona...c'era l'imbarazzo della scelta! Cortona, Arezzo, Montepulciano...


Nessun commento:

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs