lunedì 5 novembre 2007

E' ARRIVATO!!!

Eccomi di ritorno dal mio week end lungo in montagna, che è andato molto bene: il tempo è stato magnifico, abbiamo mangiato una serie di succulente specialità e ci siamo rilassati per bene... tutto bellissimo a parte il "piccolo particolare" che i nostri amici non sono riusciti a venire con noi perchè uno dei due si è ammalato!!! Sigh...
Comunque, se volete vedere qualche foto della "mia" montagna e dei suoi bellissimo colori in questo periodo, cliccate qui.

Ma passiamo ad altro.
E' ARRIVATO!!! ...Che cosa???!!!
Ma il pacco dello Scambio autunno organizzato da Tina!!!
In realtà sono un po' in ritardo, perchè il "pacco delle meraviglie" è arrivato mercoledì, prima della mia partenza, ma con le valigie da preparare e la partenza da organizzare non ho fatto in tempo a fotografare e postare le meraviglie che mi ha inviato Titty...
Eccole qui:


Ed eccole in dettaglio: prima di tutto, un fantastico sacchettino interamente ricamato e cucito da lei...



...poi 5 matassine DMC nei toni autunnali, un portacandela a forma di Jack 'O Lantern (io ADORO le candele!), bottoni, nastri, rafia, stoffe, un bellissimo bordino ecrù, 3 perle da bagno al cioccolato (io ADORO fare il bagno con queste cosine profumate!)...


...e infine una carta da regalo con uva e foglie secche, una busta, una cartolina e una serie di etichette decorate con motivi autunnali, come il bellissimo biglietto che Titty mi ha scritto.


Grazie a Titty per i bellissimi regali e a Tina per aver organizzato lo scambio!

6 commenti:

Stefy ha detto...

che meraviglia di pacchetto....questi scambi sono davvero super!!!!
ciao
stefy

Jelly ha detto...

Hai proprio ragione!!!
Non vedo l'ora di partecipare agli altri a cui mi sono iscritta!!!
Ciao.

StefaniaB ha detto...

Ma quante belle cosine... Sei proprio una fortunella :)

cinzia ha detto...

ciao ti ho sppena nominato nel mio blog, se ti va vai a vedere.
ciao cinzia

Martina ha detto...

Ciao Jelly! ti ho appena nominata... pure io!!!
ciao ciao
Martina

saretta ha detto...

Ciao belli gli scambi ti ho nominata pure io...

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs