lunedì 2 marzo 2009

ANCH'IO AD ABILMENTE

Ciao a tutte!
Prima di tutto...ricordate che vi avevo parlato del mio viaggetto in Costa Azzurra e Provenza e di un racconto di viaggio che sarebbe arrivato a breve? Ecco...se vi va, andate a dare un'occhiata QUI.
Poi vi voglio esprimere tutta la mia felicità per il fatto che finalmente, dopo aver rinunciato tante volte, sono riuscita finalmente ad andare ad ABILMENTE a Vicenza!!!


Anche questa volta sembrava essere saltato tutto, ma poi sabato il mio maritino è stato preso a compassione e ha deciso di portarmi!!! E durante il mio peregrinare lento tra uno stand e l'altro (tutti bellissimiiiii!!!) non ha detto una parola!!!
Sarà forse merito della gravidanza...o del fatto che ieri era il mio compleanno e ha voluto farmi un regalo? Beh, comunque sia, colgo l'occasione per ringraziarlo tantissimo!
Tornando alla fiera, mi è piaciuta proprio. Sinceramente me la immaginavo un po' più grande, ma la qualità dei lavori e dei materiali presenti era davvero buona...ho trovato tante belle cosucce: per lo più kit (ogni tanto mi piace avere già tutto il materiale pronto, senza dover impazzire a scegliere stoffe e accessori), qualcosa per me e qualcosa per il piccolino in arrivo.


Ora non mi resta che mettermi all'opera!

7 commenti:

Barby70 ha detto...

Sono contenta per te e ti faccio gli auguri per il tuo compleanno passato tra gli stand della fiera...però lo ammetto, coma ho già detto, provo un po (molta) di invidia per chi è potuto andare a Vicenza....arg...ma una fiera così più vicina a casa mia no????

Stefy ha detto...

ma cari auguri daniela :)
baci
stefy

Darsh83 ha detto...

uffy c'ero anch'io ma non ci siamo incontrate ...

Jelly ha detto...

@ Barby70: grazie mille per gli auguri. Mi spiace che tu sia così lotana dalle fiere...portebbe essere l'occasione per farsi un weekend fuori, associando la fiera alla visita di qualche città d'arte o cose simili.

@ Stefy: grazie mille!!!

@ Darsh: purtroppo abbiamo deciso solo all'ultimo di andarci, quindi non ho avuto tempo di organizzarmi con nessuna...peccato! Sarà per la prossima volta!

Merybi ha detto...

Daniela c'eri anche tu sabato ... che peccato non averlo saputo prima ... ci siamo ritrovate presso lo stand di Luigina per la foto di gruppo .... ho postato le foto sul mio blog, se ti va di vederle. Bravo tuo marito ad accompagnarti ...e soprattutto senza brontolare....
Tantissimi auguri di buon compleanno ... e per la gravidanza... stai bene?
Un forte abbraccio
Lilia

Anonimo ha detto...

...e non sei passata a darmi un salutino??????
Marta

Anonimo ha detto...

Va beh! dai per stavolta sei perdonata!!!!
io saro' all'Hobby show ...tu ci vieni?
ciao
Marta

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs