giovedì 11 ottobre 2007

UN ANGIOLETTO DA REGALARE (E UNO PER ME)

La scorsa domenica è stato il compleanno di mia cognata Elena, così ho pensato di prepararle un regalino "home made" (oltre al regalo "vero" e ad un bel dolce!).
La scelta è ricaduta su un angioletto di stoffa con cuoricione (uno dei progetti di Mariarita).
E, visto che ci ho preso gusto, ne ho fatti due: uno da regalare e uno per me, da appendere sulla maniglia della porta della mia "stanza dei lavori".
Ecco qui le due creazioni:


Questo è quello che ho regalato ad Elena:


E questo è quello che ho tenuto per me:

21 commenti:

Anonimo ha detto...

molto carini questi cuori... prima o poi comprerò la macchina da cucire x imbarcarmi anche in questi lavoretti...
grazie x il link!
ciao Mariaerba

Jelly ha detto...

Quando non avevo la macchina da cucire ho provato a fare qualche lavoro del genere, però da quando il mio maritino ha deciso di regalarmela è tutta un'altra cosa...

Silvana Torchio ha detto...

eh sì la macchina da cucire ti aiuta mica da ridere... proprio belli questi cuori
Silva

lasimo ha detto...

ma son bellissimi!!!! complimenti!

Jelly ha detto...

@ Silva: direi che non c'è paragone...

@ Lasimo: grazie! ;-)

Anna Righeblu ha detto...

Sono deliziosi! Complimenti :-)

Iole ha detto...

ciao jelly!! ho appena scoperto questo blog grazie al webring.. quante belle cose!!! ti faccio tutti i miei complimenti :)

Jelly ha detto...

@ Anna: grazie cara!!!

@ Seleapi: mi fa piacere che sia venuta a trovarmi. Anche tu hai un blog?

saretta ha detto...

Ma che belli questi cuori sono proprio carini.
Sara

fiorelabs ha detto...

Ma sono bellissimi!!
Li ho fatti e rifatti pure io!
Un bacione
Fiore

Rosanna ha detto...

sono bellissimissimi questi angioletti!!!!!!

Jelly ha detto...

Oh, quanti complimenti... ma grazie a tutte!!!

Anonimo ha detto...

Ma che cose spettacolari che fai!!!!! complimenti ;-)

Senti, ti segnalo una cosina, magari ti interessa... ehehehe
Abbiamo organizzato uno swap natalizio sul forum che gestisco, perchè non partecipi anche tu? Daiiiiiiii, ti aspettiamo!!!! ;-) Le iscrizioni scadono il 20 ottobre!
Sul mio blog trovi tutte le info utili!
Un bacione, Marzia

Iole ha detto...

my blog: www.carrubo.blogspot.it
però chissà quando sarò capace di fare certe cose...

Anonimo ha detto...

Ma che meravigliaaa...per averne uno...mi devo prenotare?!? Complimenti sei bravissima!!! Aspetto una tua mail per lo scambio autunno!!!
Baci!!
Tina

Stefy ha detto...

ciao jelly!!
E' vero i progetti della finnanger sono meravigliosi...c'e' un particolare...non so attaccare neanche un bottone!!Che macchina da cucire mi consigli???
baci
stefy

I TUOI ANGIOLETTI SONO DELIZIOSI!!

Jelly ha detto...

@ Regina del nord: mi hai incuriosito... Vado subito a vedere!

@ Seleapi: vado subito a dare una sbirciatina al tuo blog!

@ Tina: mail x lo scambio autunnale inviata. Per l'angioletto si accettano prenotazioni!

@ Stefy: ho risposto sul tuo blog.

StefaniaB ha detto...

Questi angioletti sono tenerissimi!! :)

Anonimo ha detto...

ciao! le tue creazioni sono bellissime! in particolare mi sono innamorat degli angeli e siccome tra un paio di mesi diventerò mamma per la seconda volta, vorrei provarne a fare uno come fiocco nascita...mi potresti aiutare?
la mia mail è e_iavazzo@alice.it...
te ne sarei molto grata...
aspetto tue notizie...
Baci e complimenti
Enza

Jelly ha detto...

Ciao Enza! Ti ho inviato una mail!

TORTALCACAO ha detto...

sono venuta a birciare il tuo blog! che bello! e cosa dire di questi dolcissimi angioletti???
Bravissima, spero di leggerti presto.

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs