venerdì 28 novembre 2008

UN PO' DI PUNTO CROCE NATALIZIO

Oggi vi mostro un lavoro che proprio nuovo non è, ma mi sono accorta che non ho mai avuto l'occasione di pubblicarlo.
Il punto croce è una delle mie passioni, ma è abbastanza recente.
Ho iniziato a "crocettare" da circa 4 anni, proprio nel periodo di Natale...e questo è uno dei miei primi lavori.
Si tratta di un pannello natalizio ricamato interamente con filo ecru di tela aida rossa. Io adoro i monocolore!
A me piace molto. Mi sa tanto di Natale in montagna...


Ecco qui alcuni particolari...


Non si può definire certo perfetto, per non parlare del retro (che neanche ora so fare come si deve!), ma è un altro di quegli addobbi che non rinuncio a esporre per Natale.
Nel frattempo ieri mi sono decisa a fare l'albero e e il presepe e ad appendere addobbi qua e la.
Ah, che bella la casa a Natale!!!

3 commenti:

Stefy ha detto...

concordo sulla bellezza della casa a natale...e questo pannello e' delizioso :)
un bacio
stefy

Fran ha detto...

molto bello il pannello. il bello del retro è che non si deve guardare. e poi lo si può sempre coprire. quindi stai tranquilla è bellissimo. una persona deve guardare il ricamo sul dritto :) il mio retro è pulito ma non perfetto e trovo sempre qualche stratagemma per coprirlo! :)
un sorriso Fran

Jelly ha detto...

@ Stefy: grazie mille!

@ Fran: ma sì, hai ragione. L'importante è il davanti!

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs