lunedì 21 gennaio 2008

AGGIORNAMENTO SCAMBI

Dunque, recentemente mi sono inscritta a una serie di scambi...poi c'è il BCF azzurro...e non dimentichiamo i PBC...ho anche partecipato al Rak di Cinzia, quindi a breve ne dovrò lanciare uno io...aiuto!!! Non ci capisco più niente!!!
Scherzi a parte, colgo l'occasione per chiedere pubblicamente scusa alle destinatarie dei miei pensierini per scambi/BCF/PBC in corso.

Le vacanze e l'influenza mi hanno fatto accumulare un tremendo ritardo nelle spedizioni...ma prometto che d'ora in poi sarò puntualissima!
Ma passiamo ai pacchetti inviati e ricevuti.
Non ho ancora avuto modo di pubblicare le foto del mio pensierino per lo "Scambio Natale" di Mariaerba, che con un ritardo pazzesco (questa volta per colpa delle poste, io avevo spedito prima della scadenza...) è arrivato a Letizia.


QUI potete trovare le foto di tutti i lavori.

Qualche giorno fa invece mi è arrivato un bel pacco giallo contenente una quantità strabiliante di fantastiche sorprese. Si trattava del mio pacco per lo "Scambio scaldacuore" di Valentina, inviatomi da...Valentina.



C'è davvero tutto ciò che mi piace: gli infusi profumatissimi, le marmellatine, il cioccolato, una formina per i dolci a forma di orsetto...e molto altro ancora, compreso un bellissimo sacchettino che conteneva gli infusi, con la scritta "God save the tea"!
Grazie Valentina!!!
E anche il mio pacchetto è finalmente partito: abbinata segreta...
occhio alla posta!

2 commenti:

saretta ha detto...

Ciao io con l'influenza vado molto meglio, per quanto riguarda le Maldive andrò sull’isola di Madhiriguraidhoo, nell’atollo di Lhaviyani villaggio Palm Beach.
Anch'io riceverò a breve il mio primo Rak.
Ciao Sara

Jelly ha detto...

Ah, il Palm Beach...non ci sono mai stata, ma me ne hanno parlato bene!
Magari le hai già viste, ma se vuoi lustrarti gli occhi con qualche foto del paradiso che ti aspetta, eccoti un link:

http://www.tuttomaldive.it/Palmbeach_carta/Palm_1.htm

Allora...buon viaggio!!!

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs