martedì 11 ottobre 2011

CREATTIVA - BERGAMO...IO C'ERO!

Di ritorno dalla grande fatica della fiera, voglio subito mostrarvi il mio stand, piccolo e modesto rispetto ad altri, ma è pur sempre un inizio!


Ed ecco alcune foto tratte dalla rassegna fotografica di Creattiva (© Bontempi Enzo - fotoriders.com):


Grazie mille a tutte le persone che sono venute a trovarmi e hanno mostrato interessa per la mia attività e le mie creazioni!
E per chi in fiera non c'era, presto tornerò con tutte le novità presentate in quell'occasione... 
Continuate a seguirmi!

1 commento:

* Alessia * ha detto...

Ciao Jelly, sono contenta di averti conosciuto....anche se ho parlato poco, ma non stavo bene e dopo poco siamo scappate via.
Comunque il tuo stand era carino e spero sia il primo di una lunga serie!!!!
Alla prossima
Alessia

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs