martedì 18 dicembre 2007

SCAMBIO DI NATALE di STEFY: inviato e ricevuto!

Ieri sono arrivati molti pacchi dello "Scambio di Natale" di Stefy...

Questo è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata: Eliana.


Un bellissimo segnalibro con la mia iniziale...


...un sacchettino con un angioletto ricamato a punto croce, che conteneva un profumatissimo pupazzo di neve effervescente per il bagno...


...il tutto accompagnato da un bel biglietto con Babbo Natale!


E questo è il mio pacco, che ho inviato...a Stefy!!!


Le ho inviato due nastri dai colori natalizi, tre sagome di feltro, degli adesivi glitter, una busta per preparare una cioccolata all'arancia e un addobbo natalizio realizzato con il country painting...un gingerbread naturalmente!!!
Il tutto accompagnato da un biglietto natalizio realizzato da me.


Ecco un primo piano del mio "gingerino"...


Anche Stefy ha pubblicato le foto del pacco che le ho inviato...ecco QUI.

3 commenti:

Stefy ha detto...

...ma che bella musichetta....idea meravigliosa e stra-grazie ancora per i bellissimi regali!!
Al prossimo scambio....attenta perche' ne ho in serbo parecchi e ti aspetto con gioia!!
Bello anche il tuo regalo...devo dire che tutte ci abbiamo dato dentro!!!
che gioia :)
stefy

Jelly ha detto...

Bella la musichetta, eh?!!
A me mette allegria...
Aspetto con ansia i tuoi prossimi scambi...non vedo l'ora!!!

PAOLETTA ha detto...

ho ho ho! .... Quanti babbi natale tutti molto belli.
Un bacione e tanti cari auguri per le feste e che quest'anno nuovo porti gioia e felicità a tutta la tua famiglia ..... ciao Paoletta.

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs