mercoledì 30 aprile 2008

UN PO' DI ARRETRATI

Dunque, prima di tutto volevo ringraziare tutte le persone che sono passate di qua e hanno lasciato messaggi di incoraggiamento e congratulazioni...GRAZIE MILLE!!!
Ora è il caso di pubblicare un po' di lavori arretrati.
Prima di tutto vi mostro il PBC che ho inviato a Stefy per il suo compleanno:


Una matassina DMC color variation sui toni dell'azzurro/verde, una candelina e degli incensi profumati, un pacchetto di fazzoletti con i mici al chiar di luna, del bottoncini miciosi...


...e un portaghi cucito da me.


E poi, è ormai qualche giorno che ho ricevuto il regalo dello Swap Country di Stefy.


A mandarmelo è stata Mary Poppins, che non si smentisce mai per la sua bravura!


Ecco due bei cuoricioni country...


...e un sacco di altre cosucce sfiziose!

7 commenti:

Luisa ha detto...

Che cose splendide!!! quei bottoncini a forma di micio sono da urlo!!!

saretta ha detto...

a proposito di scambi....ho ricevuto ieri la busta grazie bellissimo.....e profumatissimo.pubblicherò le foto.Smack

Brigitte ha detto...

ciao,
passa da me, ho una sorpresina
=)

Beertje Zonn ha detto...

Beautiful buttons.
Kind regards

Sonnja, from the Netherlands
Beertje Zonn

Patty ha detto...

Cara Jelly appena organizzi qualche scambio fammelo sapere. Cai o Grazie

Laura ha detto...

Ciao Jelly scusa ma ho la posta che non funziona molto bene.Volevo sapere se era possibile sapere il nome della mia abbinata per lo scambio Tilda perchè ad oggi ancora non ho ricevuto niente!!anche solo una mail del ritardo era sufficente!!Grazie un bacio Laura

Grazia ha detto...

E' un amore il tuo porta-aghi!!!!!
..mi piace!!!!

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs