venerdì 25 luglio 2008

SAL DELLE STAGIONI: 4ª tappa

Siamo arrivate alla 4ª tappa del Sal.
Mi scuso per il ritardo con cui pubblico il post, ma ieri proprio non ho fatto in tempo.


Volevo anche mostrarvi i bottoncini che ho acquistato per decorare i sampler del Sal.
Ecco quelli per il "Garden Sampler"...


...per il "Sunshine Sampler"...


...per il "Thankful Sampler"...


...e per il "Joy Sampler".


Come ho accennato nella mail inviata a tutte le partecipanti, il Sal va in vacanza per un po'. Pensavo infatti, visto che, da quello che mi avete raccontato, nel mese di agosto saremo (me compresa, eh eh!) tutte molto impegnate a trastullarci in vacanza, di concludere il "Garden Sampler", lasciando però non le classiche due settimane, ma ben quattro per completare la tappa.
Quindi...eccovi i "compiti delle vacanze", da consegnare il 21 agosto:
  • scritta "garden"
  • staccionata
  • cornicetta inferiore
Ciao a tutte e buone vacanze!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimi i bottoni !!!dove l'hai acquistati?

Milena ha detto...

bellissimi i bottoni! Io sono riuscita a perdere i ciondolini che erano insieme al pattern... spero di ritrovarli!
Ho appena finito la quarta tappa! Purtroppo a casa non ho internet e quindi non riesco a pubblicare la foto nel mio blog! Speriamo di riuscire ad averlo presto!
Un abbraccio, buone vacanze!

Anonimo ha detto...

ciao jelly, domani vado in
posta x te....
speriamo che ti
piaccia...

buona vacanza melania...
ps..i bottoni dove li hai
presi??????

valeria ha detto...

CIAO SONO VALERIA PASSA SUL MIO BLOG HAI RICEVUTO UN PREMIO LECREAZIONIDIVALERIA BLOGSPOT.COM

Anonimo ha detto...

Ciao!!!Dove posso trovare gli schemi di lizzie kate??Mi piacciono tantissimo...Grazie mille
Se vuoi risp sulla mia email..mary 2323@libero.it
Ciao ciao

Laura ha detto...

Ciao Jelly,
ho trovato per caso il tuo blog e volevo dirti che fai delle bellissime creazioni. Mi piace tantissimo il tuo ricamo sai di chi e'?
Ti ho messo nei miei preferiti.
Come e' andata in Giappone?
a presto
Laura kitten

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs