lunedì 26 gennaio 2009

PUNCHNEEDLE: UNA SCOPERTA

Voi sapete cos'è il punchneedle?
Beh, io fino a poco tempo fa non ne conoscevo quasi 'esistenza.
Su qualche rivista americana avevo visto quei bei tappetini incorniciati, ma non sapevo assolutamente di che tecnica si trattasse e tanto meno il suo nome.
Poi un giorno, durante un'uscita di shopping sfrenato con Cri, in questo negozio ho visto dei bei lavori con quella tecnica, ho trovato qualche idea carina e soprattutto una persona che mi spiegasse in cosa consiste il tutto e quali sono gli strumenti necessari.
Non potevo certo farmi scappare un'occasione simile...acquistati gli "attrezzi del mestiere", mi sono messa subito all'opera:


Cosa ne dite? Come inizio io sono abbastanza soddisfatta (se non fosse che per attaccare ricamo e nastrini vari alla scatola ho litigato un po' con la pistola della colla a caldo...)!!!

4 commenti:

simona ha detto...

bravissima. Io ho già fatto diversi lavoretti in punchneedle inclusa una card ( partecipo allo scambio di card di Fulvia) , quindi ti posso dire che hai fatto una lavoro con i fiocchi.
un abbraccio.
simona

fiorelabs ha detto...

Ma è bellissimoooo.... su su sperimenta che volgio vedere altri lavori!!!!
baciotti
fiore

tania ha detto...

no..non la conoscevo!!
e tu sei bravissima!! continua vogliamo vedere il seguito!!
buona giornata
Mary

♥ laura♥ ha detto...

ciao io sono laura,nn ci conosciamo ,ma io ho sentito parlare spesso di te...innanzittutto complimenti per tutti i lavori che fai ,ma vi faccio le mie piu' grandi congratulazioni per il nuovo evento...anche io sono in attesa,mancano solo tre settimane .ti auguro di avere la bellissima gravidanza creativa che ho avuto io....!!!!!! un bacione grande.....e per ora siamo a brigitte maschio tu maschietto ,io femmina e countrysissi femmina......pareggio!!!!!!!ti linko tra i miei preferiti....baciotti laura

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs