mercoledì 17 febbraio 2010

PRIMITIVE STITCHERY SAL - gennaio

Pant pant...eccomi finalmente!
Era da un po' che volevo fare una capatina per mostrarvi il mio primo esperimento di stitchery + gessetti.
Il pattern è quello proposto da Lizziebusy per il Primitive Stitchery Sal di gennaio (ovviamente sono un po' in ritardo...eheheh...). Sempre di Lizziebusy sono le istruzioni che ho seguito per colorare il ricamo finito con i gessetti, o più propriamente "pastelli morbidi" (i miei sono della Maimeri...ci sono proprio dei bei colori!!!).


Che ne dite? Io sono abbastanza soddisfatta, considerando che è il primo esperimento!
Ora che il ricamo è finito resta solo una domanda...come posso utilizzarlo? Quadretto... o pinkeep... o pannello... o cuscino... o... AIUTATEMI!!! Sono davvero indecisa!!!
A presto con altre novità.

4 commenti:

Stefy ha detto...

ciao dani...anch'io sono un filino in ritardo con il sal di lizzie..!!Pero' e' bellissimo stitcherare..non trovi?...e anche colorare e' divertente!
Anch'io ho sempre un po' il problema dell'assemblaggio...di certo sono cosi' belli che stanno bene in qualunque modo :)
un bacio a te e a lorenzo
stefy

Brigitte ha detto...

bello!
io direi cuscino, un bel cuscino morbidoso :)
oppure, se trovi altri soggetti per le varie stagioni, puoi farne il quadretto inverno delle 4 stagioni ;)
baci, sperando di esserti stata d'aiuto

Stefi ha detto...

Ma che belli questi due babbini! Sei stata bravissima e anche i colori rendoo proprio bene.
Anch'io sto dandomi allo stitchery, ma non sono così brava:)
un abbraccio
StefiB

patti ha detto...

Un bel dilemma, cosa fare del lavoro quando è finito???
Anch'io non lo so mai... opterei per un pinkeep...
Un bacio
Patti

ps. ma che belli 'sti gessetti!!
Sono apposta per la stoffa? Lavabili quindi?

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs