venerdì 15 aprile 2011

BABY ANGEL

Ciao a tutti.
La scorsa settimana è stata davvero produttiva per i miei lavori di country painting... oggi vi mostro il primo della serie: una cornice che si ispira ai progetti di Shara Reiner, preparata per un bimbo appena nato, che si chiama proprio come il mio ometto biondo...


Che ne dite?
E' la prima volta che mi cimento con lo stile di Shara Reiner...devo dire che mi piace davvero tantoooooo!!!
A maggio andrò anche al suo corso...ci sarà anche qualcouno di voi?

Già che ci sono, vi ricordo che avete ancora qualche giorno per approfittare dell'offerta sui colori Americana Decoart...GUARDATE QUI.

3 commenti:

Ilenia ha detto...

Lo stile di Shara è davvero originale. Senza troppa difficoltà si riescono a fare dei lavori davvero belli.
Secondo me questo ti è venuto proprio bene.
Ciao,
Ilenia

Sissy ha detto...

Ciao.... io ci sarò Domenica!!!
Già ho pèrtecipato ad un corso con Shara.... è bravissima e dolcissima!
Comunque vedo che sei molto brava, senza considerare il suo motto... "no water"....
Ciao e spero di incontrarti il 22!!

Jelly ha detto...

Ciao Sissy. I frequenterò il corso del 28/05 a Nerviano (MI)...non quello di Montepulciano la settimana prima. Peccato! Magari ci si incontrerà ad un altro corso...

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs