venerdì 29 luglio 2011

SALUTI E ANTEPRIME AUTUNNALI

Finalmente posso dirvi che il blog è...


Vi segnalo che anche PEZZE E COLORI rimarrà chiuso per ferie dal 29/07 al 31/08.
Prima di andare in vacanza, vi voglio mostrare però qualche anticipazione dei corsi che partiranno in autunno, in collaborazione con il negozio "Cose Così" di Lissone.
Si organizzeranno dei corsi di country painting su tessuto...e la pezza dipinta verrà usata per confezionare un oggetto di cucito creativo. Ecco quali sono le proposte:
  • un simpatico cuscinone
  • un grembiule un po' fru fru
  • e un fuoriporta natalizio dalla forma un po' insolita

Tutti i dettagli al mio ritorno dalle ferie...

1 commento:

Deborah ha detto...

Ciao, io sono nuova qui, ma volevo farti i miei complimenti fai dei lavori davvero belli!!!! anch'io dipingo e sto cercando di fare un piccolo blog se ti va di passare mi farebbe piacere! Buona giornata!
Deborah

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs