martedì 25 novembre 2008

MANCA SOLO UN MESE!!!

Oggi è il 25 novembre, quindi...manca solo un mese a Nataleeeeeeeeeeeee!!!
E io sono ancora in alto mare con regali, addobbi e preparazioni mangerecce...
Ma come al solito ce la farò anche quest'anno, niente paura!
Tra qualche giorno la mia casa entrerà nel vero clima natalizio: albero, presepe, calendario dell'avvento, addobbi vari...per alcuni potrà sembrare un po' presto, ma a me l'8 dicembre come data per tirar fuori dagli scatoloni luminarie e fiocchi rossi sembra davvero troppo in la!
E quindi, visto che sono entrata in pieno nel "Christmas mode", oggi mi sembra il giorno adatto per addobbare a festa anche il mio blog: immagini e addirittura canzoncine a tema. Che ne dite? Vi piace?

1 commento:

Stefy ha detto...

ciao jelly....sì che mi piace....anch'io entro in clima molto prima dell'8...e' cos' caldo questo periodo che non vedo mai l'ora... :)
un abbraccio
stefy

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs