lunedì 23 febbraio 2009

SAL DELLE STAGIONI: finito!

Ciao a tutte! Non mi sono dimenticata l'appuntamento conclusivo con il "Sal delle stagioni"...è solo che sono stata assente per qualche giorno. Il motivo?...Mio marito mi ha regalato un fantastico viaggetto in Costa Azzurra e Provenza!!! Bellissimo!
A breve poterò foto e piccolo racconto della vacanza.
Ma torniamo al Sal: mie care amiche, siamo arrivate alla fine di questa avventura!
Anche il "Joy Sampler" è stato ultimato. Eccolo qui:


Ora non resta che assemblare il tutto come meglio vi pare.
Mi piacerebbe sapere cosa realizzerete con questi 4 sampler. Fatemi sapere, mi raccomando!!!
Grazie a tutte le partecipanti (anche a quelle che si sono un po' perse per strada...)!!!

3 commenti:

Stefy ha detto...

grazie a te cara dani!
Anch'io adoro la provenza...mhhhh...così romantica :)
un bacio
stefy

fiorelabs ha detto...

aspettiamo di vedere le foto del tuo viaggio!!! e di vedere cosa ne farai di questi stupendi ricami!
baciotti
fiore

patti ha detto...

Ho finito anch'io!!! Sono bellissimi e adesso...che ci faccio...ciscino, pannello, striscia...quadretti...help!!!!
Patti

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs