mercoledì 4 febbraio 2009

UDITE UDITE...

...ho inviato il mio RAK alle amiche iscritte.


Tanto (ma tanto!!!) tempo fa, dopo aver ricevuto il RAK di Cinzia, ho lanciato il mio.
Ho raccolto le iscrizioni, mi sono segnata gli indirizzi, ho scelto il progetto da realizzare, ho acquistato i materiali necessari...ma poi pian piano (anzi, velocissimo!!!) il tempo è passato e l'anno di tempo a disposizione per inviare i regali sta per scadere.
Quindi mi sono messa d'impegno e...ho prodotto!
Chiedo scusa alle amiche che si erano iscritte e che probabilmente hanno pensato che mi fossi dimenticata di loro!!! Oggi ho spedito le buste (5 regali "ufficiali" + 1 premio di consolazione) alle 6 amiche iscritte:

Dolci Fusa
Stefy
Saretta
Anna Rita
Kinte 75

Tina (premio di consolazione)

Mi scuso ancora per il tremendo ritardo! Spero che le buste arrivino presto a destinazione!

4 commenti:

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Lo avevo dimenticato....totalmente. Grazie cara...e riposati mi raccomando.
Anna Rita

Stefy ha detto...

wow...che bella notizia dani!!!!!!!!!!
un bacio e grazie in anticipo!!
stefy

Anonimo ha detto...

Ma che carina...grazie mille!! Appena ricevo ti avviso!!
Grazie!!
Bacioni
Tina

Anonimo ha detto...

Arrivatoooooo...stamattina!!!! Grazie di cuore..è davvero carinissimo!!
Smack
Tina

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs