Domani si inizia!!!
Già, domani si va al lavoro dopo più di un anno (per la precisione 15 mesi) e qualche piiiiiiccolo (e piacevolissimo!) stravolgimento nella mia vita...
L'ansia non manca, soprattutto perchè devo lasciare il pupetto dopo più di 8 mesi di simbiosi quasi assoluta...certo, lui dai nonni ci sta davvero bene, però...e poi è ancora un aficionados del latte materno...mah, staremo a vedere!
Per contro, c'è da dire che il mio rientro, anticipato rispetto all'idea iniziale, è accompagnato da un'offerta lavorativa di tutto rispetto (quella che avevo tanto sperato...): nuovi orari (mooooolto migliori!), nuovi compiti, nuove responsabilità, nuovo ambiente (ma straconosciuto e apprezzato) e più di 60 giorni di ferie che DEVO assolutamente smaltire...insomma, meglio di così non potrebbe andare...almeno spero!!!
Ma torniamo a noi...prima di Natale avevo iniziato questo simpatico Babbo Natale, ma i mille impegni non mi hanno permesso di terminarlo in tempo. Ieri l'ho visto sul mio tavolo da lavoro, triste triste e incompleto...e non ho resistito! Finito, fotografato e...messo nello scatolone degli addobbi natalizi, pronto per il prossimo dicembre!
5 commenti:
carissima,
come ti capisco, il distacco dal piccolo è brutto, tante preoccupazioni anche se stanno bene.
piano piano passerà ;)
in bocca al lupo per tutto :)
baci
..in bocca al lupo allora per il tuo "nuovo" lavoro :)
ti abbraccio
stefy
Bellissimo il Babbo Natale.
Buon ritorno al lavoro, allora.
Non ti preoccupare per il tuo piccolo, vedrai che starà bene e anche tu, pian, pianino riuscirai a trovare il giusto equilibrio nei tuoi sentimenti :)
una radiosa giornata
StefiB
Hola somos de Editorial Hilder, nos interesan mucho tus trabajos... se nota que te gusta bastante...
Date una vuelta por nuestro nuevo blog.
www.editorial hilder.blogspot.com
www.editorialhilder.com
ciao dani...che bello sentirti!
Pensa che quella adorabile cornice l'ho presa da semeraro per pochi euro!!!
un abbraccio a te e al tuo lorenzo...chissa' che grande che e'!!!
un bacione
stefy
Posta un commento